agriturismo belvedere

 

Dove siamo.

L’incantevole posizione panoramica e l’ambiente incontaminato vi assicurano vacanze tranquille e riposanti. L'Agriturismo Belvedere è situato a 500 m sopra il livello del mare e vi offre una vista panoramica splendida sulle colline e sui monti circostanti. Scoprirete dei posti favolosi utilizzando i sentieri previsti dalla Comunità Montana e facendo delle escursioni o a piedi o in mountain bike.

Belvedere vi dà la possibilità di godervi un'eccezionale tranquillità e una pace immensa senza essere troppo lontani da importanti centri storici e artistici come Perugia, Assisi, Todi e Orvieto oppure altre pittoresche cittadine dell'Umbria che offrono tante caratteristiche sia a livello artistico che di prodotti tipici da gustare o di feste paesane. Chi ama la cucina tradizionale troverà senz'altro dei paradisi culinari nei vari locali dei paesi e delle città umbre.

se prendete l’autostrada A1 Roma-Firenze: uscire a Fabro. Girate a sinistra per Montegabbione. A Montegabbione girate a destra per Pornello e vi troverete sulla strada provinciale “Pornellese” SP 57 sulla quale proseguirete fino a dopo il km 16. Troverete sulla vostra sinistra la nostra indicazione, quindi e dopo ca. 500 m di strada bianca vi troverete davanti a Belvedere .

 

se venite dalla superstrada E45 Cesena-Orte: uscire a Marsciano, proseguite per San Venanzo, attraversate tutto il paese e proseguite seguendo le indicazioni per Pornello. All'incrocio prendete a destra per Montegiove e proseguite fino all'altro incrocio per Pornello. Proseguite per 3 KM fino al Km 16,5 dove vedrete la nostra indicazione, quindi girate a destra e dopo ca. 500 m di strada bianca vi troverete davanti a Belvedere.

 

 

 
 

logo agriturismo Belvedere